it-ITde-DEen-GBfr-FR
esans hacklink


Marina Genova vera amica dei catamarani

Marina Genova vera amica dei catamarani

L’ormeggio di un catamarano ha sempre presentato qualche difficoltà per il reperimento di posti barca idonei ed a prezzo conveniente. L’acquisto di un catamarano si ispira a concetti di comodità e comfort di navigazione che, in genere, si ritrovano su barche di dimensioni molto maggiori (e di maggior costo); riuscire a ritrovare queste condizioni ideali su barche piccole (in gran parte dei casi anche di soli 10 o 12 metri di lunghezza) e quindi maneggevoli e poco costose sembra la “quadratura del cerchio”.

Al momento di entrare in porto, però, l’ormeggio del catamarano presenta problematiche di segno esattamente opposto: la barca è piccola ma necessita un posto largo quanto una barca molto più grande o, spesso, di due posti barca; e allora la convenienza sembra ridursi e molto.

A Marina Genova – marina resort, però non la pensiamo così; per noi il concetto di Marina “Catamaran frendly” si traduce in vera convenienza ed efficiente accoglienza. Le tariffe di ormeggio restano agganciate alla lunghezza della barca e non alla sua larghezza, così che l’ormeggio di un catamarano viene a costare quanto quello di un monoscafo di uguale lunghezza. Non solo ma l’ormeggio di un catamarano viene, fino ad esaurimento dei posti barca disponibili, organizzato su porzioni di banchina a ciò deputate in modo da poter dare a ciascun catamarano i servizi di cui quella categoria di Clientela ha bisogno.


Scopri la promo:

A MARINA GENOVA COMPRI 2 E PAGHI 1!
IL TUO CATAMARANO COSTA COME UN MONOSCAFO

Previous Article WE TAKE CARE
Next Article Liguria for yachting: l’unione fa la forza

Altre news