it-ITde-DEen-GBfr-FR
esans hacklink


Annamaria y Palacios: mostra prorogata fino al 3 ottobre 2014

La Galleria Arte in Porto proroga a venerdì 3 ottobre la mostra ad Annamaria Y Palacios, artista raffinata che ha dedicato tutta la sua vita all’amore per l’arte, al “cercare il fantastico nel quotidiano”, come da lei stessa raccontato.



Viaggiatrice appassionata, ha portato all’interno dei suoi quadri i colori e le atmosfere che rendono le sue opere così particolari nel fondere insieme l’attenzione al vero e la ricerca di una interpretazione intima e personalissima.

La mostra ospita una trentina di opere realizzate con tecnica mista su tela, ricche di suggestione: i borghi affacciati sul mare, le chiese, la natura e i giardini, le inedite prospettive dai tetti, le architetture, le facciate e le finestre.

Completano l’esposizione anche alcuni vetri, opere particolari e uniche realizzate attraverso la ricerca di nuove tecniche e di un utilizzo originale di materiali come reti, garze e segature metalliche, trattate con acidi e ossidi, polveri minerali e cristalli, che attraverso fusioni a temperature altissime creano  trasparenze ed effetti pittorici molto suggestivi.

 

Arte in Porto – Marina Genova Aeroporto

da martedì a sabato dalle 10.30 alle 13 e dalle 14 alle 18.30

Ingresso gratuito

Per informazioni: +39 010 6091593; eventi@marinagenova.it

 

Altre news