it-ITde-DEen-GBfr-FR
esans hacklink


Marina Genova si prepara a festeggiare i suoi primi 15 anni

Marina Genova si prepara a festeggiare i suoi primi 15 anni

Marina Genova, “The Superyacht Marina Village”, si prepara a festeggiare nel 2022 i suoi primi 15 anni con una serie di eccezionali iniziative dedicate sia alla nautica che alla città.

“Il 2022 sarà un anno straordinario” annuncia Giuseppe Pappalardo, Amministratore delegato di Marina Genova. “Abbiamo molti progetti in atto per celebrare questo anniversario che, possiamo garantirvi, non passerà inosservato”.

Il Marina Genova è divenuto ormai un punto di riferimento non solo per il suo positivo impatto sul territorio sia dal punto di vista sociale, avendo riconsegnato alla Città un fronte sul mare da tempo negato, che economico, occupando direttamente e indirettamente oltre 800 addetti; ma anche come “Eating place” cittadino, con i suoi 9 punti di ristoro tra ristoranti e bar tutti disposti sulle banchine da cui ammirare le meravigliose barche ormeggiate. È inoltre “the place to be” per la nautica da diporto internazionale, che ne riconosce il ruolo unico di “Superyacht Marina Village” presente nel contesto Genovese: servizi di altissima qualità per la grande e grandissima nautica da diporto, grande attenzione alle esigenze di Comandanti ed Equipaggi per rendere gradevoli le loro lunghe permanenze nella stagione invernale a Genova, punto di contatto tra le indiscusse professionalità della nautica genovese ed i clienti internazionali ormeggiati in Marina.

Previous Article Superyachts meet organic food farmers thanks to Marina Genova
Next Article L’Osteria San Giorgio sceglie Marina Genova-Marina resort: cresce l’Eating Place del ponente genovese

Altre news