Skip to content

Marina Genova vera amica dei catamarani

L’ormeggio di un catamarano ha sempre presentato qualche difficoltà per il reperimento di posti barca idonei ed a prezzo conveniente. L’acquisto di un catamarano si ispira a concetti di comodità e comfort di navigazione che, in genere, si ritrovano su barche di dimensioni molto maggiori (e di maggior costo); riuscire a ritrovare queste condizioni ideali su barche piccole (in gran parte dei casi anche di soli 10 o 12 metri di lunghezza) e quindi maneggevoli e poco costose sembra la “quadratura del cerchio”.

Al momento di entrare in porto, però, l’ormeggio del catamarano presenta problematiche di segno esattamente opposto: la barca è piccola ma necessita un posto largo quanto una barca molto più grande o, spesso, di due posti barca; e allora la convenienza sembra ridursi e molto.

A Marina Genova – marina resort, però non la pensiamo così; per noi il concetto di Marina “Catamaran frendly” si traduce in vera convenienza ed efficiente accoglienza. Le tariffe di ormeggio restano agganciate alla lunghezza della barca e non alla sua larghezza, così che l’ormeggio di un catamarano viene a costare quanto quello di un monoscafo di uguale lunghezza. Non solo ma l’ormeggio di un catamarano viene, fino ad esaurimento dei posti barca disponibili, organizzato su porzioni di banchina a ciò deputate in modo da poter dare a ciascun catamarano i servizi di cui quella categoria di Clientela ha bisogno.

Scopri la promo:

A MARINA GENOVA COMPRI 2 E PAGHI 1!
IL TUO CATAMARANO COSTA COME UN MONOSCAFO

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email