it-ITde-DEen-GBfr-FR
esans hacklink


Appartamenti per equipaggi: necessità temporanea e scelta di vita

Appartamenti per equipaggi: necessità temporanea e scelta di vita
Sempre più richiesti gli appartamenti del Borgo alla Marina da Equipaggi e Comandanti di Superyacht ormeggiati a Marina Genova – marina resort e temporaneamente in cantiere per lavori di refitting e manutenzione. 

Borgo alla Marina, complesso residenziale con box, parcheggi e negozi è stato realizzato nell’ambito del Marina Genova – marina resort per offrire una scelta abitativa di qualità e tale si è rivelata per oltre 180 famiglie che hanno scelto di vivere sul mare a stretto contatto con la città e le principali vie di comunicazione. 

Una crescente richiesta di affitti ha indotto la direzione del Marina ad allestire appartamenti piccoli e medi, non ancora venduti, completi di arredamenti e comfort da dedicare agli equipaggi ed ai comandanti di Superyacht ormeggiati in Marina e temporaneamente in cantiere per lavori. Una eccellente sistemazione temporanea che in più di un caso si è trasformata in una scelta di vita per comandanti che hanno deciso di acquistare un appartamento al Borgo e trasferirvi la famiglia.

Marina Genova – marina resort si afferma così sempre più come “Superyacht Marina Village” ma non solo galleggiante.

AltrI EVENTI/NEWS