it-ITde-DEen-GBfr-FR
esans hacklink


Event date: 28/05/2020 - 29/05/2020 Export event

IL PRIMO OPEN DAY ECPY in Italia a Marina Genova

A CAUSA DELL'EMERGENZA COVID-19 QUESTO EVENTO E' SOSPESO

IL PRIMO OPEN DAY ECPY in Italia a Marina Genova

A causa dell'emergenza Covid-19 questo evento è sospeso

Giovedì 28 e venerdì 29 maggio 2020, Marina Genova ospiterà il primo Open day italiano di ECPY (European Committee for Professional Yachting), il Comitato Europeo per lo Yachting professionale.

Due giorni di incontri, vendita e charter di yacht a partire dai 18 metri di lunghezza, aperta ai broker e professionisti della nautica. Un evento internazionale, che per la prima volta si terrà in Italia, a Marina Genova.

Dopo diversi anni di Open Day a Nizza, ormai diventati un appuntamento ricorrente per i brokers internazionali, si è sentita la mancanza di un evento yachting a Genova, che con Sea You /Yacht Sales and Charter Days, e l’Open day Ecpy Italia riporta nuovamente Genova al centro dell’attenzione dell’industria della grande nautica internazionale. 

 Nata nel 1993, ECPY conta oltre 130 membri provenienti da diverse aree del settore dello yachting - broker di yacht e charter, manager, architetti, designer, fornitori di servizi, associazioni di yacht, compagnie assicurative, cantieri navali e molto altro – allo scopo di difendere gli interessi dei professionisti della nautica, far riconoscere il peso economico del settore e promuoverlo, anche attraverso importanti collaborazioni con pubbliche amministrazioni, governi e Unione Europea.

 Per informazioni :

info@ecpy.org

www.ecpy.org

AltrI EVENTI/NEWS

RSS