it-ITde-DEen-GBfr-FR
esans hacklink


L’Osteria San Giorgio sceglie Marina Genova-Marina resort: cresce l’Eating Place del ponente genovese

L’Osteria San Giorgio sceglie Marina Genova-Marina resort: cresce l’Eating Place del ponente genovese

Una passeggiata sulle banchine, 9 punti di ristoro tra ristoranti e bar e oltre 1000 posti auto a disposizione dei clienti: così Marina Genova si presenta come il più importante Eating Place della Città e del ponente genovese.

La proposta è varia, per tutti i gusti e le occasioni: dal bistrot alla vera pizzeria napoletana, dal ristorante di pesce alla cucina ligure, dal fusion sino al pub passando per la gelateria, il bar e la focacceria ligure.

Da qualche mese poi l’offerta del Marina Genova, l’innovativo “Superyacht Marina Village” riconosciuto a livello internazionale, si è completata con un vero e proprio fiore all’occhiello: l’apertura del San Giorgio in Marina, nuova location  sul mare dello storico Ristorante San Giorgio della famiglia Scala e da tempo uno dei punti di riferimento dell’alta ristorazione genovese. Una cucina che coniuga tradizione e innovazione, attraverso la qualità elevata e il servizio accurato.

Oltre alla clientela nautica dei piccoli e grandi yacht - proprietari di barche, equipaggi, lavoratori e professionisti del settore che vivono il Marina come una comunità presente tutto l’anno a cui offrire servizi dedicati sia a bordo che a terra - Marina Genova, unico Marina Resort tra i porti turistici genovesi, è frequentato quotidianamente dalla clientela cittadina per la quale rappresenta occasione di svago e di esperienze gourmet.

AltrI EVENTI/NEWS