Negli spazi della Tensostruttura della Banchina Z di Marina Genova – marina resort è in corso di realizzazione un’area multisport, una “Multiarena” dedicata alle attività “street” oggi tanto in voga tra i giovani sportivi e molto richieste dagli equipaggi dei Superyacht ormeggiati in marina.
Soprattutto in questo particolare momento in cui è molto difficile allontanarsi dalla barca (restrizioni Covid19 e norme di comportamento) la Direzione del Marina ha deciso di anticipare i piani di realizzazione di spazi da dedicare allo sport in modo da consentire agli equipaggi dei Superyacht ormeggiati in Marina di non rinunciare all’attività fisica e sportiva.
La “Multiarena” rappresenta una vera e propria evoluzione del campo polivalente: laddove i campi polivalenti sono di solito poco utilizzati perché sono troppo grandi e risulta veramente difficile riuscire a creare squadre complete Marina Genova – marina resort ha pensato di ridurre le dimensioni del campo portandole a 10×20 mt. Così facendo bastano solo 4 giocatori per dar vita ad appassionanti e spettacolari sfide.
La Multiarena è adatta a molteplici discipline sportive come basket, volley, calcetto, tennis, hockey su pista, badminton e può essere utilizzata anche come area per feste ed eventi.