INGRESSO AL PORTO
MENU
CHECK IN
Dopo l’ormeggio è necessario:
- REGISTRARSI presso l’Ufficio di Hospitality Desk con i seguenti documenti :
– CERTIFICATO DI REGISTRO
– COPIA DELLA POLIZZA ASSICURATIVA
– CREW LIST se presente - Prendere visione e sottoscrivere le condizioni contrattuali d’ormeggio
Per ulteriori informazioni, contattare l'Hospitality Desk
CHECK OUT
Presentarsi agli uffici dell’Hospitality Desk almeno 2 ore prima della partenza prevista da contratto.
In caso di anticipo o posticipo della partenza avvertire almeno 24 ore prima.

PRATICHE OBBLIGATORIE IN AGENZIA
Nel ringraziarVi per aver scelto il nostro Marina Vi ricordiamo le procedure essenziali di arrivo e partenza OBBLIGATORIE per le imbarcazioni COMMERCIALI PRIMA DELL’ARRIVO:
- è necessario nominare un’agenzia raccomandataria locale per l’espletamento delle pratiche di arrivo/partenza presso le competenti Autorità
Nel caso in cui non abbiate un agente di fiducia locale il nostro Hospitality Desk è in grado di suggerirVi un’agenzia di riferimento di fiducia che applicherà un costo convenzionato per i clienti del Marina Genova Aeroporto per:
- pratiche di arrivo e partenza presso Capitaneria di Porto
- Pratica garbage (ordinanza 64/2004 CP Genova)*
- Manifesto Doganale Arrivo/Partenza
- Pratica di arrivo presso Polizia di Frontiera e rilascio shore pass
* l’ordinanza 64/2004 della Capitaneria di Porto di Genova obbliga al Comandante di notificare se/dove e quando intende smaltire i rifiuti. Tale dichiarazione va inviata alla sezione tecnica della CP 24 ore prima dell’arrivo nave.
La mancata notifica comporta una sanzione al trasgressore.
