Skip to content

Mostes Marina Shipyard

INDIRIZZO
Mostes Marina Shipyard
Via Pionieri e Aviatori d’Italia 105 – 16154 Genova

EMAIL
info@mmshipyard.it

TELEFONO
Mostes Marina Shipyard: Tel. +39 010 6517891 – Mobile: +39 377 5389055

SITO WEB
www.mmshipyard.it

Il 2023 è stato un anno importante per Mostes Marina che, grazie all’acquisizione da parte di Seven Seas, conferma la sua posizione nel settore da diporto. 

Seven Seas Yachts Service nasce nella Marina di Varazze offrendo da diversi anni servizi di manutenzioni ordinarie e straordinarie per barche da diporto a vela e motore con l’obiettivo di assistere i propri clienti nello sfruttare al meglio le proprie imbarcazioni. 

Seven Seas Yachts Service si conferma dealer e service point ufficiale del rinomato cantiere Solaris Yachts. 

L’ingresso della nuova proprietà, nel corso del 2023, fonde due strutture già avviate in un’unica realtà a consolidamento delle proprie professionalità all’interno della base operativa situata presso la Marina Genova Aeroporto. 

L’obiettivo di questo nuovo inizio è, e sarà, quello di offrire servizi di qualità sempre più ad ampio raggio, in totale sinergia, potenziando, migliorando e perfezionando la struttura in divenire e rimanendo sempre accanto agli armatori nella delicata fase di consulenza e di sviluppo dei loro progetti. 

Grazie alla struttura ed ai propri collaboratori, Mostes Marina S.r.l. è in grado di gestire tutte le lavorazioni che possono rendersi necessarie, dal mantenimento ordinario fino al refit completo di barche a vela e motore. 

Inoltre, all’interno della struttura è presente una persona dedicata all’intermediazione del nuovo e dell’usato, la cui presenza pluriennale nel settore offre e garantisce professionalità e specifiche capacità nel formulare la migliore offerta in relazione all’andamento del mercato ed alle richieste dei clienti. 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email